A Trani presso l'Hotel omonimo il 22/01/2012 si è svolto il convegno del distretto Sud-Est. E' stata una giornata densa di lavoro e di arricchimento associativo. Sono stati ribaditi dalla Presidente Nazionale avv. Eufemia Ippolito i fini statutari. E' stata sottolineata la rivisitazione in itinere dello statuto e del regolamento. Sono stati ribaditi gli impegni associativi su scala Nazionale, riguardante la terapia del dolore e il cambiamento della attuale legge elettorale a livello regionale, con l'inserimento della doppia preferenza di genere.
Questi sono alcuni dei compiti ai quali la FIDAPA sta lavorando energicamente nella consapevolezza di rappresentare un'associazione incisiva e pressoria presso le Istituzioni Locali, Nazionali ed Internazionali.
L'invito rivolto a tutte le socie della sezione di Altamura è quello di una maggiore partecipazione a questi appuntamenti associativi, poichè è proprio in queste sedi che è palpabile lo spirito di appartenza ad un movimento culturale di incisiva rappresentanza di genere.
La Presidente
avv. Maria Calia
Nessun commento:
Posta un commento